Cronaca Locale

Caro-voli. Catanzaro: “Non basta stanziare somme, serve un’idea complessiva che il governo Schifani ancora non ha”

Il deputato regionale Pd si chiede cosa ha fatto fino ad oggi l’Osservatorio sul trasporto aereo istituito nel 2023

“Con l’avvicinarsi del Natale e con tanti giovani che pensano di tornare a casa per le feste, il tema del caro-voli si ripropone con ancora maggiore peso: da parte del governo e del presidente Schifani fino ad ora abbiamo ascoltato slogan e annunci di somme che di certo non sono sufficienti”. Lo ha detto Michele Catanzaro, capogruppo del Pd all’Ars, intervenendo in aula nel corso della seduta dedicata alle interrogazioni ed interpellanze della rubrica Trasporti, alla presenza dell’assessore Alessandro Aricò.

“Il 27 febbraio 2023 è stato istituito l’Osservatorio regionale sul trasporto aereo – ha aggiunto Catanzaro nel corso del suo intervento a Sala d’Ercole – questo Osservatorio cosa ha fatto? Esistono dei verbali, delle relazioni?”.

“Vorremmo capire di più – ha concluso Catanzaro – perché il punto non è solo stanziare fondi, serve un’idea complessiva per risolvere il problema e il governo regionale questa idea sembra ancora non averla”.

L'articolo Caro-voli. Catanzaro: “Non basta stanziare somme, serve un’idea complessiva che il governo Schifani ancora non ha” proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!