Sport

Carrarese – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa

(AGGIORNATO IL 5 DICEMBRE, ORE 09.23). Ecco le probabili formazioni di Carrarese – Palermo, match valido per la 16a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento sabato 7 dicembre, alle ore 15, stadio dei Marmi di Carrara):

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.

Indisponibili: Gomis, Blin, Saric, Pierozzi

Squalificati: /

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Bouah, Zuelli, Capezzi, Cicconi; Cherubini, Shpendi; Capello.

Indisponibili: /

Squalificati: /

Squadra che vince (e convince) non si cambia. Alessio Dionisi dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto lo Spezia. Il tecnico comunque conserva qualche dubbio, soprattutto riguardante Gomes, ma alla fine potrebbe optare per gli stessi undici di domenica. Gli indisponibili sono i ‘soliti’ quattro: Gomis, Blin, Saric e Pierozzi.

DIFESA

In porta c’è sempre Desplanches. Dovrebbe essere confermato la linea a quattro che sta trovando continuità nelle ultime partite: Diakité a destra, Baniya e Nikolaou centrali, Ceccaroni sulla sinistra.

CENTROCAMPO

Ranocchia si sta imponendo come play e va diventando intoccabile. Difficile fare a meno della corsa di Segre e della qualità di Verre. In questo scenario, Gomes va verso una nuova panchina, nonostante l’ottimo spezzone di partita disputato contro lo Spezia.

ATTACCO

Tridente a secco con lo Spezia ma confermato. Sulla destra ci dovrebbe essere Insigne, a sinistra ancora Di Francesco. Henry sembra in largo vantaggio su Le Douaron per il ruolo di prima punta nel 4-3-3.

LEGGI ANCHE

RANOCCHIA: “CONTINUIAMO A PENSARE ALLA SERIE A”

L'articolo Carrarese – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme tra i rosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!