Sport

Carrarese, Shpendi: “Palermo tra le più attrezzate, noi vogliamo riscattarci”

Parla Stiven Shpendi. Il calciatore della Carrarese ha parlato ai microfoni del club della partita che i suoi giocheranno contro il Palermo. Un match che i toscani aspettano per riscattare la batosta subita in casa della Salernitana-

“La sfida di sabato rappresenta per noi la possibilità di riscattare la brutta sconfitta recente – afferma -, tutto l’ambiente ha voglia di tornare al successo, inoltre, giocheremo davanti ai nostri tifosi, ci sarà una cornice di pubblico certamente importante e che ha già dimostrato di poterci trascinare al successo. Affronteremo un Palermo reduce da una vittoria pesante e in un buon momento di forma, hanno giocatori qualitativamente molto forti e rappresentano, nel loro complesso, una delle realtà più attrezzate ed organizzate del nostro campionato“.

“Ad ogni modo, dovremo scendere in campo consapevoli delle nostre qualità – continua Shpendi -, rispettando i nostri avversari ma senza avere timore ad imporre il nostro marchio alla partita, come spesso è accaduto da agosto ad oggi. Ci attenderà prima dell’anno nuovo un filotto di partite composto da sfide delicate e complesse allo stesso tempo, sappiamo di dover preparare alla perfezione ogni gara, ma sono fiducioso poiché nella quotidianità osservo la giusta mentalità da parte di tutti.”

L'articolo Carrarese, Shpendi: “Palermo tra le più attrezzate, noi vogliamo riscattarci” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!