Cronaca Locale

Case popolari di Ribera. Questa mattina il sit-in dell’opposizione

RIBERA- Questa mattina a Ribera, nell’area di Largo dei Martiri di via Fani dove sono stati realizzati i nuovi alloggi popolari, c’è stato l’annunciato sit – in di protesta dei consiglieri comunali di opposizione. Insieme a Federica Mulè, Paolo Caternicchia, Nicola Inglese, Giovanni Tortorici ed Alfredo Mulè, anche alcune delle 60 famiglie che attendono di poter tornare nelle loro abitazioni.

Un sit – in per chiedere al sindaco una data certa di consegna e per manifestare vicinanza ai cittadini per i ritardi che continuano a caratterizzare la vicenda. Il sindaco Matteo Ruvolo sabato scorso aveva definito pretestuosa l’iniziativa della opposizione, sia perchè si è ormai in dirittura d’arrivo e alla consegna degli immobili manca davvero poco, sia perchè organizzata nel giorno dell’incontro ad Agrigento presso lo Iacp finalizzato, non a caso, a definire la procedura di assegnazione degli alloggi. Dichiarazioni alle quali questa mattina l’opposizione ha replicato con il consigliere Nicola Inglese. Altro che manifestazione pretestuosa, la verità è che si continua inspiegabilmente a perdere tempo, ha dichiarato Inglese.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!