Sport

Catania, Bocic: “In città il calcio è vita, amo questo modo di vivere”

Miloš Bočić è uno degli ultimi arrivati ma ha già capito l’importanza di una piazza come Catania. Il nuovo attaccante è stato intervistato per Chancebet.news e ha rilasciato le prime dichiarazioni in maglia rossazzurra.

Sono contentissimo di essere a Catania, perché mi trovo in una città dove il calcio è la vita e io amo questo modo di vivere il calcio. La città è bellissima e con una storia importante perciò non potevo chiedere di meglio”, afferma.

E sul suo futuro, dice: “Non considero Catania come una tappa di passaggio, sono venuto qua con l’intento di rimanere. Non aggiungo altro perché sono anche un po’ scaramantico e preferisco dare dimostrazioni sul campo”.

LEGGI ANCHE

STULAC: “INFORTUNIO DURO, MA ORA VOGLIO DARE SODDISFAZIONI”

MERCATO PALERMO, LE ULTIME SUL DIFENSORE E L’ESTERNO D’ATTACCO

MERCATO PALERMO, LA MANTIA SI PROPONE MA LA SOCIETÀ DICE ‘NO’

L'articolo Catania, Bocic: “In città il calcio è vita, amo questo modo di vivere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!