Sport

Catania, contro il Giugliano il match sarà a porte chiuse

Il Catania giocherà il match contro il Giugliano senza spettatori: è l’ennesima conseguenza dei fatti accaduti allo stadio Euganeo di Padova, quando nell’andata della finale di Coppa Italia Serie C i tifosi etnei hanno invaso il campo in direzione degli spettatori di casa.

A comunicare la decisione del prefetto è proprio il Catania tramite un post Instagram: “Catania-Giugliano a porte chiuse. Catania FC rende noto che il Prefetto della Provincia di Catania ha disposto la disputa della gara Catania-Giugliano in assenza di spettatori”.

La decisione è stata presa dal Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) dopo che l’Osservatorio Nazionale delle Manifestazione Sportive aveva considerato la partita a rischio.

L'articolo Catania, contro il Giugliano il match sarà a porte chiuse proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!