Sport

Catania, Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo / UFFICIALE

Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo del Catania: il dirigente ex Palermo e Sampdoria ha firmato con gli etnei un contratto biennale fino al 30 giugno 2026 e avrà il compito di costruire una squadra competitiva per la Serie C.

Per Faggiano si tratta della terza esperienza in Sicilia: la prima è stata a Trapani, dove in quattro anni è stato promosso dalla C alla B andando anche a un passo dalla A. La sua avventura a Palermo è durata circa 5 mesi nel 2016 ed è legata alla scelta di Roberto De Zerbi sulla panchina rosanero.

IL COMUNICATO

Catania Football Club rende noto di aver affidato la direzione sportiva al signor Daniele Faggiano, che si lega contrattualmente alla nostra società fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva. Il Catania presenterà ufficialmente il nuovo direttore sportivo nel corso di una conferenza stampa che sarà indetta durante la prossima settimana.

L'articolo Catania, Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!