Sport

Catania, Ferraro ai saluti: “Anno fantastico. Qualche critica in meno…”

Giovanni Ferraro si congeda dal Catania dopo l’eliminazione dalla Poule Scudetto che sancisce la fine della stagione. Le parole del tecnico dopo la gara col Brindisi sanno tanto di un commiato, difficilmente sarà confermato anche in Serie C.

Mi dispiace per il mancato passaggio del turno – afferma – . Ma sono contento del gruppo, ho fatto un anno fantastico a Catania. Sono stato apprezzato per il modo di lavorare e ho riportato la squadra tra i professionisti. Ringrazio la società e i tifosi, che ci sono stati vicini nei momenti difficili”.

“In 37 partite ufficiali abbiamo totalizzato tre sconfitte e una ai rigori – continua – . Ci stava qualche critica in meno a me come allenatore e alla squadra, delle volte le persone parlano senza riflettere. È stato un anno fantastico, allenare a Catania ha un fascino particolare”.

LEGGI ANCHE

CATANIA ELIMINATO DALLA POULE SCUDETTO SERIE D

CATANIA, CICCHETTI: “IN C BISOGNA ESSERE BRANCO”

L'articolo Catania, Ferraro ai saluti: “Anno fantastico. Qualche critica in meno…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!