Sport

Catania, il ds Laneri: “Vincere qui è speciale. In C ce la giochiamo con tutti”

Vincere qui a Catania è speciale. Mi ha commosso vedere piangere uomini come Rapisarda, Lodi e Biagianti. Io? Mi sento in discussione tutti i giorni. Qui nessuno ha il posto garantito”.

Sono le parole del direttore sportivo del Catania, Antonello Laneri, intervenuto in un’intervista a La Sicilia. “Qualche innesto si dovrà fare – dice commentando il prossimo mercato -. La base è importante, con ritocchi mirati ce la giochiamo con tutti“.

Gente come Castellini, Chiarella, Vitale possono giocare tranquillamente in C. A luglio iscriveremo la squadra al campionato, poi si cominceranno a siglare i primi contratti con i giocatori a metà dello stesso mese”, conclude.

LEGGI ANCHE

LO MONACO SU RETEGUI

FOGGIA, MARIO SOMMA SI DIMETTE

L'articolo Catania, il ds Laneri: “Vincere qui è speciale. In C ce la giochiamo con tutti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!