Sport

Catania, il responsabile del settore giovanile: “Pelligra vuole dare una possibilità ai ragazzi del territorio”

Orazio Russo, responsabile del settore giovanile del Catania, è stato intervistato per il quotidiano “La Sicilia” e ha parlato dello sviluppo che la società etnea sta progettando per i giovani talenti rossazzurri.

“Tramite il settore giovanile, il presidente Pelligra intende anzitutto concedere ai ragazzi, partendo da quelli del territorio, una possibilità di crescita e una chance di giungere al professionismo“, dichiara.

Russo ha commentato la prestazione di Clarence Corallo, giovane classe 2005 che ha ben figurato nella gara dagli etnei per 1 – 2 in casa del Monopoli: “È a disposizione della prima squadra e ne siamo felici, ovviamente le valutazioni sul suo percorso in prima squadra non spettano al settore giovanile. La cautela nei giudizi e nelle previsioni, in ogni caso, è una componente necessaria per lo stesso ragazzo”.

LEGGI ANCHE

CASTELLINI: “A CATANIA DUE ANNI E MEZZO PIENI DI TUTTO”

L'articolo Catania, il responsabile del settore giovanile: “Pelligra vuole dare una possibilità ai ragazzi del territorio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!