Sport

Catania, Pelligra: “Obiettivo B, poi la A”. Toscano: “Mai stato in una piazza così”

“L’obiettivo è quello di andare prima in B, poi in A”. Senza mezzi termini il presidente del Catania Ross Pelligra, intervistato da Tuttocalciocatania sul futuro.

Nella stagione passata siamo andati vicini all’obiettivo, adesso abbiamo quella esperienza che l’anno scorso non avevamo. Posso garantire al 100% che non andrò via da questa società fino a quando non raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Nella stessa giornata è intervenuto anche il neo tecnico Toscano su Futura Production. “Già dopo avere incontrato il vicepresidente ed il direttore ho capito che avevamo le stesse idee. Devo ancora vivere Catania, penso di non essere stato mai in piazze come questa”, conclude.

L'articolo Catania, Pelligra: “Obiettivo B, poi la A”. Toscano: “Mai stato in una piazza così” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!