Sport

Catania, Stoppa: “Sono venuto qui anche per le mie origini, in parte siciliane”

Parla Matteo Stoppa. Il calciatore del Catania ha rilasciato un’intervista per Telecolor in cui parla del momento del club, della scelta di giocare per gli etnei, con la testa già alla prossima partita.

“Fin qui ci è mancata un po’ di continuità ma è stato un problema più di testa che di gambe – afferma -. Qui a Catania sto vivendo un periodo importante per la mia crescita, la scelta di venire qui è dipesa anche dalle mie origini, che sono in parte siciliane.

Testa alla prossima: “Col Benevento sarà una gara importantissima, potrebbe segnare l’inizio di una rincorsa a cui crediamo assolutamente”.

L'articolo Catania, Stoppa: “Sono venuto qui anche per le mie origini, in parte siciliane” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!