Sport

Catania, Toscano: “Penalizzazione? Non ci influenza minimamente”

Parla Domenico Toscano. Il tecnico del Catania ha parlato in conferenza stampa della prossima partita contro l’Altamura, commentando inevitabilmente la penalizzazione di un punto inflitta agli etnei nelle scorse ore.

“Noi siamo concentrati sulle cose che possiamo determinare in campo – afferma Toscano -, non sprechiamo energie e tempo su altro. La squadra è in crescita, la notizia della penalizzazione non ci influenza minimamente“.

Toscano non si sofferma più di tanto sull’Altamura: “A prescindere dall’avversario noi dobbiamo spingere sull’acceleratore e rimanere concentrati sulla nostra prestazione, andando a migliorare le cose che magari sono andate meno bene rispetto alle altre partite

L'articolo Catania, Toscano: “Penalizzazione? Non ci influenza minimamente” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!