Sport
Catania, Toscano: “Vogliamo migliorare la classifica e abbiamo un’identità ben precisa”
“A noi non piace la classifica attuale e la vogliamo migliorare. La squadra sta ritrovando lucidità e serenità, maggiori sicurezze. L’obiettivo è di insistere su questa strada”. Lo afferma Mimmo Toscano, in vista della sfida col Benevento.
Il tecnico del Catania ha fatto il punto della situazione di fronte ai giornalisti. “Abbiamo una precisa identità, non ci snatureremo. Affrontiamo una squadra prima in classifica che sta dimostrando di avere numeri importanti ma ogni avversario possiede pregi e difetti, noi dovremo essere bravi ad esaltare i nostri pregi”.
“Nello spogliatoio c’è rinnovata fiducia dopo il risultato e la prestazione della gara con il Sorrento, dobbiamo cavalcare questa positività. Il Benevento è squadra che ti sollecita tanto sul piano dei movimenti e delle qualità individuali, concentrazione e attenzione dovranno essere ad un livello alto, come in occasione della gara d’andata”.
L'articolo Catania, Toscano: “Vogliamo migliorare la classifica e abbiamo un’identità ben precisa” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: