Sport

Catania, Toscano: “Vogliamo regalare il derby col Messina alla nostra città”

E’ tempo di derby in casa Catania. Alla vigilia dell’importante match contro il Messina, è intervenuto in conferenza stampa Domenico Toscano, allenatore degli etnei. Il tecnico ha sottolineato che partite come queste hanno una storia a sé e che i suoi giocatori devono farsi trovare pronti.

“La partita di Messina è un derby e non è una partita come le altre, anche se a volte si dice che non è così. Il derby fa storia a sè, i valori e la classifica in questo caso si azzerano. Per tanti motivi è una gara importante per noi, che vogliamo regalare questo derby alla città, alla società ed a noi stessi”, ha detto Toscano.

Toscano adesso pretende costanza: “Dobbiamo dare continuità a prestazioni e risultati, soprattutto in queste ultime partite che restano da giocare e devono far sì che costruisca il tuo obiettivo finale dal punto di vista delle conoscenze e soprattutto dell’abituarsi a giocare gare sotto pressione perché, quando sarà il momento in cui affronterai gare secche, devi farti trovare pronto”.

LEGGI ANCHE

LE IRONICHE DI A&F

L'articolo Catania, Toscano: “Vogliamo regalare il derby col Messina alla nostra città” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!