Sport

Catania, ultras aggrediscono tifosi ‘sbagliati’: scattano 5 Daspo

Daspo per cinque ultras del Catania. I tifosi del club rossazzurro hanno aggredito un gruppo di sostenitori lo scorso 22 ottobre: un agguato avvenuto ai danni di un van con mazze e altri corpi contundenti sull’A18, l’autostrada Messina-Catania.

Come riporta l’Ansa, l’agguato è stato ‘sbagliato’: gli ultras avevano intenzione di assalire un minivan di tifosi del Taranto ma hanno colpito un automezzo con a bordo sostenitori della Nuova Gioiese.

Quel giorno, infatti, si è giocato il match di Serie C fra Catania e Taranto al ‘Massimino’. E proprio a distanza di poche ore c’è stato anche quello fra la Nuova Gioiese e l’Acireale.

LEGGI ANCHE

LUCARELLI: “LA MAGLIA DEL CATANIA PESA, MA NON HO PAURA”

GRELLA: “LUCARELLI PUO’ PORTARCI DOVE VOGLIAMO”

L'articolo Catania, ultras aggrediscono tifosi ‘sbagliati’: scattano 5 Daspo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!