Sport

Catanzaro, Vandeputte: “Prima salviamoci, poi sogniamo la Serie A”

Un obiettivo ‘base’, poi la possibilità di sognare. Il centrocampista del Catanzaro, Jari Vandeputte, parla della stagione di Serie B della sua squadra, che è iniziata nel migliore dei modi, con la squadra di Vivarini che è l’outsider del campionato.

“Il primo obiettivo è la salvezza – dice Vandeputte a ‘Gianlucadimarzio.com’ – poi una volta acquisito quello vedremo. Voglio arrivare il più in alto possibile: la Serie A per me sarebbe un sogno che si realizza, mi ci sto avvicinando sempre di più”.

Parlando della sua avventura a Catanzaro, Vandeputta racconta: “Quando sono arrivato ho capito subito l’importanza dell’obiettivo, e con Vivarini siamo cresciuti tantissimo”. Sugli interessi recenti di altri club, il centrocampista conclude: “C’è stato l’interesse dell’Udinese. Ma io sono sempre stato concentrato sul campo e su fare bene col Catanzaro in Serie B”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INCOGNITA BARBERA: SI DEVONO RICONQUISTARE I TIFOSI

PERINETTI, MORTA LA FIGLIA DEL DS A SOLI 34 ANNI

PALERMO – CATANZARO, L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO – CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Catanzaro, Vandeputte: “Prima salviamoci, poi sogniamo la Serie A” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!