Sport

Cavani non si allena col Valencia: vicino l’addio

Dopo una stagione, si separano già Edinson Cavani e il Valencia. L’attaccante uruguaiano non fa parte del progetto di Ruben Baraja e negli ultimi giorni non ha neanche preso parte agli allenamenti pre-campionato.

L’addio è dunque vicino: a breve, Cavani rescinderà il contratto con il club spagnolo e sarà libero di trovare una nuova destinazione dove, probabilmente, finirà la sua carriera.

Per questo, Cavani dovrebbe avvicinarsi a casa: è quasi certo il suo passaggio al Boca Juniors, in Sudamerica, vicino al ‘suo’ Uruguay. La sua lunga e importante esperienza in Europa – fra Palermo, Napoli, Psg, Manchester United e Valencia – potrebbe essere terminata.

LEGGI ANCHE

ITALIA E TURCHIA INSIEME PER GLI EUROPEI DEL 2032: È UFFICIALE

IL PALERMO FEMMINILE SU VOGUE

L'articolo Cavani non si allena col Valencia: vicino l’addio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!