Sport

Ceccaroni: “Atteggiamento giusto, siamo rimasti in partita nonostante la sofferenza”

In B ci sono tante di queste partite. La Juve Stabia è molto forte. Abbiamo messo l’atteggiamento giusto“. Sono le parole di Pietro Ceccaroni, intervistato nel post gara della sfida vinta contro la Juve Stabia. Il difensore descrive un match positivo.

Siamo stati bravi a rimanere in partita nella sofferenza e a sbloccarla – prosegue -. Il risultato è fondamentale. Da sottolineare l’atteggiamento giusto anche di chi è subentrato. La Juve Stabia era fondamentale per dare continuità, la vittoria ci deve dare entusiasmo e morale”.

Non subire gol è fondamentale perché davanti abbiamo giocatori che possono risolvere la partita. Abbiamo cercato con l’allenatore solidità, dimostrando di stare bene in campo col nuovo sistema di gioco. I due attaccanti ci danno una mano. Conta di più l’atteggiamento, dobbiamo continuare così”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Ceccaroni: “Atteggiamento giusto, siamo rimasti in partita nonostante la sofferenza” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!