Sport
Ceccaroni: “Passato un periodo non facile, ho voglia di tornare. Vogliamo fare una grande stagione”
![](https://www.radiotorremacauda.it/wp-content/uploads/2019/11/SPORT.jpg)
Parla Pietro Ceccaroni. Il difensore del Palermo è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero e ha fatto il punto della situazione dopo la prima parte di ritiro conclusa a Livigno e l’inizio della preparazione a Manchester.
“Stiamo facendo un ottimo lavoro, gettiamo le basi per fare una grande stagione – afferma – . È il periodo più duro, si fatica tanto. Dobbiamo creare un ottimo gruppo. Ho passato un periodo non facile, ho tanta voglia di tornare. L’obiettivo è stare bene e tornare nelle migliori condizioni possibili”.
“Il ritiro a Manchester? È uno spettacolo per chi come me sognava da bambino di giocare a calcio. Si tratta di strutture uniche al mondo – continua – . Dionisi pretende tanto dalla squadra, ha chiesto entusiasmo; dovremo lavorare tanto, mi ritrovo nei suoi concetti. Dobbiamo avere più continuità, ci è mancata l’anno scorso. Stiamo lavorando per migliorare la passata stagione”.
Sul mercato, dice: “La società sta facendo un lavoro importante. Sappiamo che il club vuole una squadra ambiziosa, ci sarà molta competizione in tutti i ruoli. Cerchiamo di dare il meglio e creare un grande gruppo. L’anno scorso ci è dispiaciuto non dare gioie ai tifosi, non siamo riusciti ad avverare il sogno della città e della squadra. Con lo stadio pieno era una gioia immensa giocare, faremo di tutto per fare una grande stagione”.
“Speriamo di fare grandi numeri con gli abbonamenti, giocare al “Barbera” è un grande orgoglio. Vogliamo regalare un sogno a tutta la tifoseria. Sono rimasto a Palermo ad allenarmi tutta l’estate, sono riuscito a legarmi ancora di più con la città. Ho frequentato Terrasini, mi sto trovando bene. È un onore stare a Palermo“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, CECCHERINI IN POLE PER LA DIFESA
L'articolo Ceccaroni: “Passato un periodo non facile, ho voglia di tornare. Vogliamo fare una grande stagione” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: