Sport

Cecconi a Repubblica: “Quando l’attaccante non fa gol perde certezze e sicurezze”

Punte… spuntate e l’incapacità di bu- care la porta con continuità nono stante una marea di gol segnati in passato in carriera”.

È l’incipit di Repubblica che analizza la situazione attaccanti in rosanero e chiede il parere dell’ex bomber rosa Luca Cecconi. L’ex rosanero prova a districare la matassa.

Quando l’attaccante non fa gol perde certezze e sicurezze. Le motivazioni potrebbero essere molteplici. Chi non riesce a esprimersi o non rende per una sua responsabilità o non ha la squadra che lo supporta. Non tanto nel creare occasioni, semplicemente non si adegua a determinate caratteristiche”.

Magari c’è chi si impegna un po’ meno perché distratto da altro. E quando questa matassa si aggroviglia è difficile dipanarla e ricominciare d’accapo. Gli attaccanti di Dionisi hanno avuto, in generale, buone realizzazioni. Mi vien da pensare che il problema non sia quello”

L'articolo Cecconi a Repubblica: “Quando l’attaccante non fa gol perde certezze e sicurezze” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!