Sport
Champions League femminile, Roma – Barcellona: data, orario, dove vedere in tv e streaming
La lunga attesa sta per terminare: anche per la Roma femminile è tempo di tornare in campo in ambito europeo. E lo fa contro l’avversaria più importante, nello scenario più importante. Le giallorosse ospitano il Barcellona nell’andata dei quarti di Women’s Champions League. E per l’occasione si aprono per loro anche le porte dello stadio Olimpico. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?
ROMA – BARCELLONA WOMEN (CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE): CANALE TV, DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, ORARIO
Il match è in programma martedì 21 marzo alle ore 21:00 e sarà trasmesso gratis e in chiaro da DAZN in diretta streaming. La piattaforma ha predisposto infatti – anche in questa stagione – un canale Youtube dedicato alla Champions femminile (CLICCA QUI) in cui vengono trasmesse live gratuitamente tutte le partite del torneo. ——–> QUI IL LINK DIRETTO ALLA PARTITA
Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
UNA SOLA VOCE
Si avvicina una serata storica. Non mancare allo Stadio Olimpico per Roma-Barcellona!
https://t.co/P3AZXKiWp7#ASRomaFemminile #UWCL pic.twitter.com/gy4VLb8Fd2
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) March 16, 2023
L'articolo Champions League femminile, Roma – Barcellona: data, orario, dove vedere in tv e streaming proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: