Sport

Chichizola: “Chi si aspettava il pari col Palermo? Abbiamo meritato”

Leandro Chichizola, portiere dello Spezia, è stato intervistato dal quotidiano La Nazione ed è tornato a parlare del rocambolesco pareggio nel finale contro il Palermo.

Chi si aspettava che sotto di due gol al 92° saremmo riusciti a raggiungere il pareggio? Abbiamo tutti spinto fino all’ultimo secondo, meritando di raccogliere quel risultato – ha dichiarato – . Lo stadio è rimasto unito e compatto fino al 95° e ci ha aiutato. I nostri tifosi hanno visto che non ci arrendiamo mai e ciò che si è ammirato sugli spalti è il riflesso di quello che facciamo in campo.”

L’estremo difensore ha poi parlato degli obiettivi dello Spezia: “Sembrerà strano, ma non guardiamo mai la classifica. Ci concentriamo di partita in partita. Adesso stiamo pensando solo ed esclusivamente al Modena. D’Angelo? Per lui parlano già abbastanza i numeri importanti che ha ottenuto dal suo arrivo a Spezia”.

LEGGI ANCHE

MA COME FACEVA BRUNORI A FARE PANCHINA?

L'articolo Chichizola: “Chi si aspettava il pari col Palermo? Abbiamo meritato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!