Sport

Chiesa: “Molto vicino al livello pre-infortunio. Dybala tra i più forti con cui ho giocato”

Federico Chiesa vuole diventare sempre più protagonista con la maglia dell’Italia. L’esterno offensivo, impegnato a Euro 2024, è stato intervistato per France Football e ha parlato del suo rendimento post-infortunio.

“L’infortunio ha rallentato la mia carriera, ma mi ha insegnato tanto – afferma – . Prima probabilmente ero un giocatore più istintivo, più impulsivo, e forse il mio gioco è cambiato un po’, ma non la mia velocità. Adesso sono tornato molto vicino al livello in cui ero prima dell’infortunio“.

Chiesa parla anche dei calciatori più forti con i quali ha giocato, citando anche un ex Palermo: “Mi piace molto giocare con Vlahovic, è un giocatore eccezionale e un grande amico. Mi è piaciuto giocare con Ronaldo, Dybala, Muriel, Saponara e Ilicic. E poi Franck Ribery: mamma mia che giocatore. E poi è anche un grande uomo spogliatoio, sempre felice e sorridente, con un’enorme forza mentale. Era a fine carriera alla Fiorentina, ma mi ha davvero impressionato. Tecnicamente, nel dribbling, lui e Paulo Dybala sono i più forti che abbia mai visto con i miei occhi“.

LEGGI ANCHE

FLORIANO: “A PALERMO RICORDI INDELEBILI”

L'articolo Chiesa: “Molto vicino al livello pre-infortunio. Dybala tra i più forti con cui ho giocato” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!