Sport

Cittadella, Masciangelo: “Esultanza? Non ho nulla contro Palermo”

Edoardo Masciangelo, autore del gol vittoria del Cittadella contro il Palermo (sua ex squadra) nei minuti finali ha parlato cosi in conferenza stampa.

Non ho il dente avvelenato con Palermo – afferma -, anzi quando ero lì mi sono trovato bene anche se ho avuto qualche infortunio di troppo. Sono felice di aver fatto gol”.

“Tre punti importanti – continua -, sono contento perché il mio gol ha permesso alla squadra di dare continuità a questi risultati. Vincere tre partite in una settimana non è semplice. Ce lo meritiamo, ci impegniamo molto e stiamo trovando la nostra dimensione”.

Dopo Spezia ci siamo confrontati in maniera onesta – conclude -, abbiamo capito che superare questo momento di difficoltà avrebbe fatto bene a tutti, io credo nel dialogo, tutti ora hanno più responsabilità in campo e penso di veda”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Cittadella, Masciangelo: “Esultanza? Non ho nulla contro Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!