Sport

Cittadella – Pisa ‘sub iudice’, risultato non omologato: ecco perché

Il risultato di Cittadella – Pisa non è stato omologato dal Giudice Sportivo di Serie B. Nella nota ufficiale è indicata la dicitura ‘sub iudice’, si sta infatti approfondendo la ‘posizione’ di un calciatore della squadra di casa. La partita era finita 1 – 1.

Il Pisa potrebbe vincere la partita a tavolino. Dalle prime indiscrezioni, infatti, tutto sarebbe nato per via della ‘posizione’ del giocatore della squadra veneta, Jacopo Desogus, entrato nella ripresa della gara.

Secondo quanto contestato, Desogus non sarebbe stato inserito nella distinta del match presentata dal team di casa. Per questo, il Pisa si starebbe attivando per capire cosa fare, con l’ipotesi di muoversi sul campo dei ricorsi.

LEGGI ANCHE

BLIN: “A CREMONA NON ABBIAMO RUBATO NULLA”

L'articolo Cittadella – Pisa ‘sub iudice’, risultato non omologato: ecco perché proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!