Sport

City Group, accordo con Sony per nuovi documentari e progetti televisivi

City Football Group non guarda solo al calcio ma strizza l’occhio anche all’intrattenimento. È infatti ufficiale l’accordo tra la holding inglese e Sony Pictures Television per lo sviluppo e la creazione di nuovi progetti televisivi originali.

Questi progetti includeranno storie legate direttamente al CFG, ai suoi club e giocatori. Ci sarà spazio anche per la creazione di contenuti ispirati al calcio o in cui il calcio è il tema o la trama centrale. Nell’accordo sono previsti documentari, serie animate o programmi per bambini.

Ferran Soriano, amministratore delegato di CFG, ha così commentato l’accordo: “Siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures Television in questa iniziativa congiunta. City Football Group è già una società di intrattenimento globale e questa iniziativa si basa sulla nostra lunga esperienza di innovazione nell’area dei contenuti. Adesso adotteremo un approccio ancora più dinamico per la produzione di contenuti e stiamo già sviluppando diverse serie sceneggiate che delizieranno il pubblico di tutto il mondo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CECCHERINI IN POLE PER LA DIFESA

L'articolo City Group, accordo con Sony per nuovi documentari e progetti televisivi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!