Sport

City Group, lo sceicco Mansur incontra Guardiola e Soriano: “Continuiamo a crescere”

Lo ‘stato maggiore’ del Manchester City è stato ricevuto ad Abu Dhabi dal proprietario del City Group, lo sceicco Mansur, per festeggiare la vittoria della quarta Premier League consecutiva. Erano presenti Pep Guardiola, il presidente di CFG, Khaldoon Al Mubarak, il CEO, Ferran Soriano, e Txiki Begiristain, il direttore sportivo.

Nel colloquio tra lo sceicco Mansur e la rappresentanza del Manchester City è stato lodato lo sforzo dei giocatori, ma già con uno sguardo alla prossima stagione: l’obiettivo è quello di vincere la quinta Premier League di fila. Il prossimo potrebbe essere l’ultimo anno di Guardiola sulla panchina del City, visto che il tecnico è in scadenza di contratto.

Non c’è solo il Manchester City. L’occhio dello sceicco Mansur è sempre rivolto a tutte le squadre della ‘galassia’ CFG, come testimoniano le dichiarazioni di Al Mubarak: “Fin dal primo giorno lo sceicco Mansur, in qualità di maggiore azionista del gruppo, si è concentrato molto sulla crescita dei club. Ogni profitto è rimasto all’interno del gruppo per sostenere la crescita e lo sviluppo. Il risultato è che investiamo sempre. Investiamo nelle infrastrutture, nello sviluppo di questi club. Acquistiamo nuove squadre. Continuiamo a crescere sempre di più“.

L'articolo City Group, lo sceicco Mansur incontra Guardiola e Soriano: “Continuiamo a crescere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!