Sport

Como, ufficiale Mazzitelli: “Sono felice di aver firmato, ho visto subito ambizione”

Sono molto felice di aver firmato con il Como 1907. Ho visto subito la grande ambizione e la visione che ha questo club. Non vedo l’ora di iniziare a giocare con questa maglia”.

Sono le prime parole di Luca Mazzitelli al Como. Alla fine, la telenovela è finita e il Frosinone ha deciso di mandare in prestito, con obbligo di riscatto, il centrocampista e di non consegnarlo ad una diretta concorrente.

Mazzitelli firmerà un accordo valido fino al 2027. Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio dal Frosinone a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Luca Mazzitelli. “Il 28enne, che ha iniziato la sua carriera con la Roma, si unisce al club dopo aver segnato otto gol e fornito sei assist col Frosinone”, si legge nel comunicato ufficiale.

L'articolo Como, ufficiale Mazzitelli: “Sono felice di aver firmato, ho visto subito ambizione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!