Cronaca Locale

Concorso nazionale “Monologhi”: Liliana Abbene vince con un testo del compianto Vincenzo Catanzaro

Alla manifestazione che si è svolta ad Ostia hanno preso parte attori provenienti da tutta Italia

SCIACCA. L’attrice saccense Liliana Abbene della Compagnia dell’Isola ha vinto VIII edizione del concorso nazionale dei monologhi. La finale nazionale si è svolta presso il Teatro Fàrà Nume di Ostia, organizzata dalla Federazione Italiana Teatro Amatoriale e preceduta da diverse selezioni regionali.

Liliana Abbene ha dedicato il premio al marito Vincenzo Catanzaro, scomparso nel settembre del 2023 e autore del testo “Che il mandorlo fiorisca” con cui l’attrice ha vinto il concorso.

L'articolo Concorso nazionale “Monologhi”: Liliana Abbene vince con un testo del compianto Vincenzo Catanzaro proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!