Sport

Conte: “Ci siamo detti di fare una gara seria. Volevamo passare il turno”

Parla Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha commentato ai microfoni di Sport Mediaset l’ottima prestazione dei suoi in Coppa Italia contro il Palermo. Gli azzurri hanno vinto 5 – 0 e staccato il pass per gli ottavi di finale, dove affronteranno la Lazio.

L’approccio alla partita è stato importante, volevamo passare il turno – afferma Conte -. Ci siamo detti di fare una gara seria, con attenzione e voglia. C’è e ci sarà sempre da migliorare, quello che mi piace di questo gruppo è che sono ragazzi per bene, sia i ‘vecchi’ che i nuovi arrivati che si sono integrati al meglio”.

Giocare una volta alla settimana per un allenatore come me è importante – continua Conte – , perché mi permette di andare a fondo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Conte: “Ci siamo detti di fare una gara seria. Volevamo passare il turno” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!