Sport

Corini: “Cremonese, obiettivo chiaro. A Palermo mi hanno chiesto consolidamento e playoff”

A Palermo dovevamo consolidare la categoria, poi arrivare ai playoff e lo abbiamo fatto. Qua mi sembra chiaro quale sia l’obiettivo, come dimostra anche il mio contratto”. Eugenio Corini si presenta come nuovo allenatore della Cremonese: il tecnico ha parlato in conferenza stampa di quelle che sono le sue aspettative, affermando di conoscere comunque bene la squadra, affrontata quando era in panchina con i rosanero.

Il 2-2 con il mio Palermo dello scorso anno è stata uno sliding doors che ha lanciato la Cremo e affossato noi – si legge su Cuoregrigiorosso.com -. Ma in quell’occasione ricordo il grande sostegno e il calore del pubblico”.

L’obiettivo questa volta è chiaro: “La Serie B è difficile. L’anno scorso c’erano quattro squadre dominanti per il percorso fatto in precedenza, come Parma e Venezia. C’è uno spazio importante per inserirsi in questo gruppo. Bisogna saperci stare dentro nella categoria”.

L'articolo Corini: “Cremonese, obiettivo chiaro. A Palermo mi hanno chiesto consolidamento e playoff” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!