Sport

CorSport – “Il Palermo freme: prova d’appello in casa del Südtirol”

L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, sa che la squadra deve migliorare ma sottolinea che il ‘parametro’ non può e non deve essere la debacle subita giovedì sera in Coppa Italia. Scrive così Antonio La Rosa, che sulle pagine del Corriere dello Sport scrive dell’importanza della gara col Südtirol.

Sulle pagine del quotidiano sportivo, anche Tullio Calzone sottolinea come la gara di lunedì sera sia una prova d’appello per il Palermo. I rosanero devono imparare in fretta la lezione subita al “Maradona” contro il Napoli. Per arrivare a certi livelli bisogna procedere per step e andare per gradi.

Il posticipo bolzanino è pieno d’insidie, ma anche di opportunità. Restare aggrappati al gruppo di testa è l’obiettivo principale, augurandosi che Inzaghi non prenda il largo con la prima vera fuga stagionale. Poi chi lo fermerà?

LEGGI ANCHE

SÜDTIROL – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo CorSport – “Il Palermo freme: prova d’appello in casa del Südtirol” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!