Sport

CorSport – “Palermo, c’è Le Douaron. Dionisi risale al 5° posto”

“Strappata con i denti, costruita e protetta dalle parate del 38enne Sirigu, portata a casa con estrema sofferenza eppure la vittoria del Palermo produce effetti clamorosi: risalita al 5° posto in classifica”. Scrive così Paolo Vannini, che sulle pagine del Corriere dello Sport commenta il successo dei rosa contro la Juve Stabia.

Il Palermo ha saputo sostituire una qualità di gioco ai minimi termini, con aggressività e senso del sacrificio. Ha trovato l’episodio vincente e l’ha saputo difendere come serve in questo campionato.

In un finale dove si è giocato pochissimo l’ultima mischia ha visto ancora protagonista Sirigu, imbattuto dal suo esordio, e anche Saric, che si è opposto a Morachioli a due metri dalla linea. Così il Palermo ha potuto festeggiare una vittoria “sporca” ma utilissima.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo CorSport – “Palermo, c’è Le Douaron. Dionisi risale al 5° posto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!