Sport

CorSport – “Palermo, Lucioni spera di poter ancora essere leader”

L’ex Lecce non è riuscito a risolvere le criticità di una squadra che, compresi i playoff , ha incassato 56 reti”. Queste le parole di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport riguardo il futuro di Fabio Lucioni.

Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2025 e il Palermo dovrà decidere sul suo avvenire considerando vari fattori. Intanto, l’età. Lucioni ha 36 anni e non sarebbe facile trovargli una nuova sistemazione.

Gioca un ruolo considerevole, poi, anche l’infortunio avuto in stagione al polpaccio che lo ha costretto a saltare circa tre mesi di gioco.

“Altri fattori, di contro, spingono il club a puntare sulla sua permanenza. Il curriculum di un giocatore che in B ha collezionato 253 presenze, ad esempio, non può essere sottovalutato”, si legge.

L'articolo CorSport – “Palermo, Lucioni spera di poter ancora essere leader” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!