Sport

CorSport – “Palermo, Ranocchia: bis da playmaker contro lo Spezia”

L’esperimento è praticamente riuscito nonostante il pareggio finale contro la Samp. E Alessio Dionisi lo dovrebbe riproporre contro lo Spezia. Si tratta del solito modulo, il 4-3-3, arricchito con un nuovo play: Filippo Ranocchia.

L’allenatore nell’ultimo incontro ha preferito un calciatore di rottura in meno, Gomes, per aggiungere qualità al reparto e “il classe 2001 non ha fatto rimpiangere il francese valorizzando nella linea mediana altri aspetti: poca interdizione ma maggiore qualità, fantasia e geometrie”, scrive il Corriere dello Sport.

Il centrocampista è stato spesso nel vivo del gioco e viene considerato il più pericoloso dell’ultimo match: per lui potrebbe esserci, quindi, un ritorno contro i bianconeri nel ruolo di playmaker.

Un segnale lo ha dato l’allenamento di ieri mattina a Torretta e, in particolare, la partita in campo ridotto nella quale è stata schierata la formazione scesa in campo contro la Sampdoria dal primo minuto. Con Ranocchia, a segno ieri con un sinistro angolato, perno centrale di un centrocampo a tre”, si legge.

L'articolo CorSport – “Palermo, Ranocchia: bis da playmaker contro lo Spezia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!