Sport

CorSport – “Palermo, rivoluzione a centrocampo: il punto fermo è Ranocchia”

Il Palermo prepara la ‘rivoluzione’ a centrocampo. Tra mancati riscatti e possibili cessioni ci saranno diverse novità nel reparto: l’unico punto fermo sembra essere Filippo Ranocchia, arrivato a gennaio e con un contratto lungo (scadenza nel 2028).

Sul Corriere dello Sport viene analizzata la situazione a centrocampo. La permanenza di Jacopo Segre è in dubbio: l’8 rosanero ha il contratto in scadenza nel 2025 e la trattativa per il rinnovo è in fase di stallo. Da decifrare il futuro di Claudio Gomes, che entrerà nella lista over, pur avendo prolungato fino al 2027; il francese potrebbe essere tentato da altre soluzioni.

Probabilmente può partire anche Leo Stulac. Lo sloveno, seguito dalla Sampdoria, vuole giocare con più continuità e sembra destinato a lasciare il Palermo. Alessio Dionisi dovrà inoltre valutare giocatori come Aljosa Vasic, a caccia di visibilità dopo una stagione vissuta spesso nelle retrovie, Samuele Damiani e Dario Saric.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, INIZIA UNA SETTIMANA IMPORTANTE

L'articolo CorSport – “Palermo, rivoluzione a centrocampo: il punto fermo è Ranocchia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!