Sport

CorSport – “Segre, altro futuro nel nuovo Palermo”

Uno dei punti di incontro tra presente e futuro del Palermo è Jacopo Segre“. Lo scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport. Il centrocampista che ha chiuso la stagione a quota sette reti, secondo marcatore in squadra dopo Brunori, rimarrà il fulcro della squadra.

Il contratto di Segre è in scadenza nel 2025 ma ci sarebbe già un’intesa di massima col club per il prolungamento. Il giocatore ama la maglia e vorrebbe arrivare in A col Palermo, inoltre il City ha sempre rimandato al mittente tutte le richieste.

La posizione della società è chiara. A gennaio il Palermo ha respinto le avances di qualche club (soprattutto la Salernitana) e l’orientamento non è cambiato. Segre è considerato un elemento importante e rientra anche nei programmi futuri”, si legge.

L'articolo CorSport – “Segre, altro futuro nel nuovo Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!