Sport

Cosenza, Alvini: “Mai disuniti, solo contro Palermo e Juve Stabia”

Parla Massimiliano Alvini. Il tecnico del Cosenza, richiamato sulla panchina dei ‘lupi’ dopo l’esonero seguito alla sconfitta casalinga contro il Palermo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Frosinone. Alvini ha parlato anche della sfida contro i rosanero, sottolineando come in quella partita la sua squadra non sia riuscita a mostrare la giusta unione.

A parte le gare con Palermo e Juve Stabia, la squadra ha sempre dimostrato di esserci e non si è mai disunita. Sono tornato perché credo nella salvezza. Non volevo andarmene e non ho alcuno spirito di rivalsa. Il mio obiettivo è restituire dignità al Cosenza. Abbiamo voglia, entusiasmo, e crediamo nell’impresa della salvezza”, afferma Alvini.

Il cammino del Cosenza finora è stato deludente. Nelle ultime 18 giornate, infatti, la squadra di Alvini ha vinto solo due volte, collezionando ben 11 sconfitte e cinque pareggi. Nella gara contro il Frosinone, valida per la 32esima giornata, gli uomini di Alvini sono chiamati a un riscatto urgente, visto che la salvezza diretta è distante nove punti e i playout sette. Tuttavia, di fronte avranno la seconda migliore squadra delle ultime cinque giornate per punti conquistati.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SASSUOLO: LE PROBABILI

PALERMO, SI VA VERSO IL RECORD STAGIONALE?

L'articolo Cosenza, Alvini: “Mai disuniti, solo contro Palermo e Juve Stabia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!