Sport

Cosenza, Guarascio annuncia: “Abbiamo riscattato Tutino. Viali non sarà il nostro allenatore”

Gennaro Tutino è stato riscattato dal Cosenza. Il forte attaccante, che ha disputato un grandissimo campionato, era in prestito con diritto di riscatto dal Parma. Dopo giorni di riflessione è arrivata la notizia che fa contenti i tifosi: Tutino è stato riscattato, la cifra si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.

A darne l’annuncio è stato il patron del Cosenza, Eugenio Guarascio: “Abbiamo riscattato Gennaro Tutino. Questo è un investimento importante che avevamo fatto l’anno scorso e che vogliamo mantenere”.

Guarascio si è espresso anche sul tema dell’allenatore: “Viali non è più il tecnico del Cosenza“. È imminente la risoluzione del contratto, con Viali che potrebbe andare all’Empoli o alla Reggiana, anche se è tutto in evoluzione.

L'articolo Cosenza, Guarascio annuncia: “Abbiamo riscattato Tutino. Viali non sarà il nostro allenatore” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!