Sport

Cremonese, il ds Giacchetta: “Brunori difficile da raggiungere, quasi impossibile”

Simone Giacchetta parla del mercato della Cremonese: il direttore sportivo dei lombardi è stato intervistato ai microfoni della redazione di “Cremona1” in occasione del sorteggio del calendario della prossima Serie B. Il ds ha colto l’occasione per parlare degli obiettivi per l’attacco, citando anche il capitano del Palermo Matteo Brunori.

“Brunori è un giocatore importante per il Palermo e credo sia difficile da raggiungere, se non impossibile – afferma -. A noi piacerebbe riavere Coda, lo abbiamo accolto sempre bene e la città di Cremona lo accoglierebbe bene come calciatore e uomo. Dipenderà da lui, sa quanto la Cremonese voglia riaverlo, poi starà a lui”.

L'articolo Cremonese, il ds Giacchetta: “Brunori difficile da raggiungere, quasi impossibile” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!