Cronaca Locale

Crisi idrica, comitati di quartiere di Sciacca saranno ricevuti dal Prefetto Romano

SCIACCA. Si svolgerà martedì prossimo, 13 agosto, la riunione tra il Prefetto di Agrigento e l’Unione dei Comitati di Quartiere della città di Sciacca per affrontare il tema della crisi idrica in città.

E’ stato il Prefetto Filippo Romano a convocare il Comitato, presieduto da Giusi Corbo, che la scorsa settimana aveva presentato un dettagliato dossier sulle criticità che da settimane si registrano a Sciacca. Sull’emergenza in atto c’è anche un’indagine della Procura che oggi sentirà il sindaco Fabio Termine.

L'articolo Crisi idrica, comitati di quartiere di Sciacca saranno ricevuti dal Prefetto Romano proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!