Cronaca Locale

Da oggi pomeriggio in funzione l’Oasi Dog, un parco verde per cani

L’area è stata realizzata alla Perriera, nel viale ai Caduti Nassiriya. Alle 18:45 l’inaugurazione. L’iniziativa è dell’Amministrazione comunale, con un progetto curato dagli assessori con delega ai Diritti degli Animali Agnese Sinagra e all’Urbanistica Salvino Patti

“Questa iniziativa rappresenta un passo avanti nel promuovere la convivenza armoniosa tra cittadini e animali e nel valorizzare il legame speciale che ci unisce ai nostri amati compagni a quattro zampe. L’Oasi Dog sarà intitolata a Margot, la cagnolina trucidata indegnamente qualche tempo fa. Margot vuole essere il simbolo della cura e del rispetto che il Comune di Sciacca profonde verso gli animali”. A dichiararlo gli assessori Agnese Sinagra e Salvino Patti che invitano i cittadini a partecipare in compagnia dei propri amici a quattro zampe all’inaugurazione di oggi pomeriggio.

L'articolo Da oggi pomeriggio in funzione l’Oasi Dog, un parco verde per cani proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!