Sport

Dal Canto a TMW: “Col Palermo abbiamo sbagliato poco. Ma i rosa sono tra i candidati alla A diretta”

“Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco”.

Questa l’opinione di Alessandro Dal Canto, intervistato da TuttoMercatoWeb. Il tecnico del Cittadella ha commentato la vittoria del Barbera contro il Palermo e l’attuale momento della squadra.

Siamo ancora in un momento difficile ma gli ultimi due risultati ci hanno dato autostima. Abbiamo anche cambiato modulo. Pensiamo già alla prossima. A Cesena sarà un’altra partita difficile”.

“La B è un campionato livellato con qualche squadra superiore alle altre. Ma Palermo e Sassuolo sono due forti candidate alla promozione diretta“.

L'articolo Dal Canto a TMW: “Col Palermo abbiamo sbagliato poco. Ma i rosa sono tra i candidati alla A diretta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!