Sport

D’Angelo saluta Nikolaou: “Ragazzo splendido, dispiace che vada via”

Dimitrios Nikolaou è in procinto di passare al Palermo. Manca solo il comunicato per ufficializzare il trasferimento, che coinvolge anche Edoardo Soleri e Giuseppe Aurelio, in direzione La Spezia.

L’allenatore dello Spezia, Luca D’Angelo, ha voluto salutare il giocatore, ormai ex capitano dei liguri: “Sono molto legato a Nikoloau. È uno della vecchia guardia e uno di quelli che stava soffrendo di più per quello che stava succedendo la scorsa stagione”.

“Devo ringraziarlo perché ha dato una grossa mano a me e a tutto lo staff. Sono dispiaciuto che vada via, ma nel calcio tutto ha un inizio e una fine. Personalmente me lo ricorderò come un ragazzo splendido“.

LEGGI ANCHE

SOLERI E L’ADDIO DI UN PALERMITANO D’ADOZIONE

L'articolo D’Angelo saluta Nikolaou: “Ragazzo splendido, dispiace che vada via” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!