Sport

De Sanctis: “Balotelli? Solo una suggestione. Saremo competitivi fino alla fine”

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset prima della partita col Napoli e ha parlato anche della voce che voleva Mario Balotelli – attualmente svincolato – vicino ai rosanero.

“Mercato? Abbiamo fatto un lavoro in coordinamento con Dionisi e tutta la struttura del Palermo. La rosa ci permetterà di essere competitivi fino alla fine, siamo fiduciosi. Balotelli? Lo conosco, ci ho giocato in nazionale. È stata solo una suggestione giornalistica, abbiamo già Brunori e Henry”.

Sulla gara col Napoli, dice: “Un bel palcoscenico, una partita importante, con due squadre che rappresentano il Sud. Noi arriviamo da sfavoriti ma cercheremo di vendere cara la pelle”.

LEGGI ANCHE

NAPOLI – PALERMO, IL REGOLAMENTO

L'articolo De Sanctis: “Balotelli? Solo una suggestione. Saremo competitivi fino alla fine” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!