Cronaca Locale

Degrado pista ciclabile Menfi. In arrivo 100 mila euro per opere di riqualificazione

In diversi punto il tratto tra Menfi e Porto Palo è in condizioni di scarsa sicurezza e risulta chiuso alla pubblica fruizione. La pista è nelle mappe dei cicloturisti

MENFI. Nell’ambito della programmazione concertata con il GAL Valle del Belice, il Comune di Menfi ha ottenuto un finanziamento di circa 100 mila euro per le opere di riqualificazione della pista ciclabile di contrada Bertolino attraverso interventi sulla sede della pista con la rimozione e il ripristino di alcuni tratti distrutti.

Prevista inoltre la rimozione e il ripristino delle barriere di protezioni e lavori di manutenzione straordinaria su tutto il tratto tra Menfi e Bertolino di Mare. La pista ciclabile risulta nelle mappe dei cicloturisti e molti quando arrivano a Menfi sono costretti a cambiare tragitto perchè molti tratti sono impraticabili.

L'articolo Degrado pista ciclabile Menfi. In arrivo 100 mila euro per opere di riqualificazione proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!