Cronaca Locale

Delfino morto trovato in spiaggia

La carcassa avvistata da alcune persone che approfittando della bella giornata stavano facendo una passeggiata sull’arenile. Il Comune deve predisporre adesso rimozione e smaltimento

SCIACCA. Un delfino è stato trovato morto questa mattina in località Sovareto. L’animale era un bellissimo esemplare e sembrerebbe in ottime condizioni di conservazione, anche se presenta segni di ferite vicino la coda. Si presuppone fosse morto poche ore prima dello spiaggiamento.
La locale Guardia Costiera dopo una verifica ha già provveduto ad avvisare le autorità comunali per lo operazioni di smaltimento. I militari dell’Ufficio locale marittimo di Sciacca hanno effettuato gli accertamenti di rito, informando gli enti a cui la vigente normativa demanda a vario titolo competenze in materia di smaltimento della carcassa, e quindi al Comune di Sciacca.

L'articolo Delfino morto trovato in spiaggia proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!