Sport

Delio Rossi: “La B è lunga, bisogna aspettare. Il Palermo è deputato a vincere i campionati”

La B è lunga. Bisogna aspettare. A maggior ragione se non ci sono soldi in B, figuriamoci in A”. Questa l’opinione di Delio Rossi sul torneo cadetto e sul mercato.

L’ex allenatore del Palermo è stato intervistato da Tuttomercatoweb e ha esposto la sua visione sui rosanero. “Mi dispiace perché sono legato a tutte le squadre che ho allenato – ha detto il tecnico -. Il Palermo solo perché si chiama Palermo è deputato a vincere i campionati”.

Poi, le parole sull’esonero di Vivarini. “Di solito le squadre che retrocedono o fanno subito bene o fanno male. O rischiano oppure tornano subito. Mi dispiace per Vivarini: è un buon allenatore”.

L'articolo Delio Rossi: “La B è lunga, bisogna aspettare. Il Palermo è deputato a vincere i campionati” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!