Sport

Delio Rossi: “Palermo e Samp? Vedo poca competenza nelle proprietà straniere”

“Sono due piazze a cui sono affezionato. Mi dispiace”. Questi i sentimenti di Delio Rossi su Palermo e Sampdoria. L’ex allenatore rosanero, intervistato da Tuttomercatweb, ha dato la sua visione sulle due squadre in B

Al di là della proprietà forte mi viene da dire che non mancano i calciatori o gli allenatori, ma dei dirigenti che abbiano una visione corretta per trasformare in realtà le volontà della proprietà. Vedo poca competenza”.

Soprattutto nelle proprietà straniere, che lavorano su algoritmi e altre situazioni e pensano che il calcio sia un’azienda normale. Manca competenza. Guardate invece l’Inter, che invece ha un dirigente che è un maestro. Se non hai dirigenti all’altezza non puoi crescere”, conclude.

L'articolo Delio Rossi: “Palermo e Samp? Vedo poca competenza nelle proprietà straniere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!